Formlabs raggiunge i 100 Milioni di Finanziamento e diventa un “Unicorn”

In News by qiLeave a Comment

Il nostro partner Formlabs ha raccolto 15 milioni $ nel suo ultimo round di finanziamento. L’investimento porta il finanziamento totale della società fino a $ 100 milioni e fa si che la Sua valutazione superi 1 miliardo $, rendendola una delle poche startup hardware a diventare un unicorno.

In tal modo, Formlabs ha ora una valutazione superiore a $ 1 miliardo, rendendolo uno dei pochi startup di hardware a diventare un unicorno. L’ultimo round di investimenti è guidato dalla società di venture capital globale New Enterprise Associates e segue un round da $ 30 milioni completato nell’aprile 2018 .

Dopo il successo del finanziamento della serie C all’inizio di quest’anno, Formlabs si è espanso anche in Cina e in altri mercati dell’Asia e del Pacifico. Attualmente ci sono oltre 500 dipendenti di Formlabs in uffici situati in Nord America, Europa e Asia, e l’espansione non sembra rallentare in tempi brevi.

Max Lobovsky, co-fondatore e CEO di Formlabs

EMERGENZA COVID 19
Qi Factory è a disposizione per la produzione di dispositivi medici e di protezione individuale.
Sei un istituto medico o un servizio di pubblica utilità  e hai bisogno di aiuto ?

Contattaci attraverso il form o allo 0424 578607
Qi Factory Resta Operativa per la clientela sia per le forniture di stampanti 3d e materiali, sia per il service di stampa 3d

 

INVIA

Leave a Comment