ABSpro FormFutura

 28,47 + IVA 22%

AbsPro è un Abs a bassa retrazione, maggiore adesione e minore rischio di imbarcamento, ideale per stampe resistenti e di grandi dimensioni.

Formato da 0.5 Kg – 1,75 mm / 2,85 mm   Scheda Tecnica

BlackWhite
Svuota
COD: ABSPRO Categorie: , , , , , Tag: ,

Descrizione

E’ un filamento termoplastico, duro e resistente, avendo il vantaggio di presentare il 30% in meno di retrazione rispetto al normale ABS e il 90% in meno di eventuali difetti causati dalla deformazione poichè il legame interstrato tra i vari layers risulta molto più forte.
La sua particolare formulazione di ABS assicura una maggiore resistenza meccanica agli oggetti stampati, minore tendenza alla delaminazione e minore warping (deformazione).
Queste caratteristiche uniche rendono ABS PRO, perfetto per la stampa di oggetti di grandi dimensioni, resistenti agli urti e alle trazioni, risultando ideale nella prototipazione e nei settori settori professionali.

CONSIGLI STAMPA
– E’ necessario utilizzare un piano di stampa riscaldato a 80-95°C. Dopo i primi layers, è consigliabile abbassare la temperatura del piano.
– Se uscisse “schiuma” dall’ugello, il materiale deve essere essiccato a ~ 75°C per due ore.
– Per limitare i fenomeni di imbarcamento, potenziare il più possibile l’adesione del primo layer sul piano di stampa stampando su un Piatto in vetro ricoperto con rivestimento adesivo Dimafix.

EMERGENZA COVID 19
Qi Factory è a disposizione per la produzione di dispositivi medici e di protezione individuale.
Sei un istituto medico o un servizio di pubblica utilità  e hai bisogno di aiuto ?

Contattaci attraverso il form o allo 0424 578607
Qi Factory Resta Operativa per la clientela sia per le forniture di stampanti 3d e materiali, sia per il service di stampa 3d

 

INVIA