Polycarbonate PC plus + il Buildtak Polymaker

 41,28 + IVA 22%

Polycarbonate PC plus  Polymaker  è appositamente sviluppato per l’uso sulle stampanti 3D FDM/FFF. E’ incluso il Buildtak.

Formato da 0.75 Kg – 1,75 mm / 2.85 mm   Scheda Tecnica

NaturalTrue BlackTrue White
Svuota

Descrizione

Polymaker PC-Plus™ è un filamento in policarbonato appositamente sviluppato per l’uso sulle stampanti 3D FDM/FFF.

Le caratteristiche sono: eccellente qualità di stampa – alta resistenza meccanica – ottima resistenza al calore durante le temperature di stampa moderate.
E’ incluso il suo BuildTak.

Oltre 60 anni fa, il policarbonato (PC) era una delle materie plastiche più popolari in ingegneria. Con Polymaker PC-Plus™, finalmente, è possibile usare questo materiale tecnico nel settore della stampa 3D.

Polymaker PC Plus™ offre una migliore resistenza al calore e meccanica notevolmente migliorata rispetto a ABS e PLA e può resistere a temperature superiori a 110° C.

Se prima il PC era stato progettato principalmente come un prodotto di nicchia solo per macchine FDM” top gamma” ora grazie a  Polymaker questo materiale si puo’ usare anche nelle stampanti desktop 3D  offrendo caratteristiche tecniche ed una buona stampabilità.

Polymaker PC Plus™ può essere facilmente rielaborato: per una superficie piu liscia basta calibrare la pressione  mentre, per una maggiore trasparenza si può  successivamente dipingere il prototipo.