Qi Factory a MECSPE 2022

In News by qi

Dal 9 all’11 giugno saremo presenti al MECSPE 2022, a Bologna Fiere. Ci troverete presso lo stand E10 del PADIGLIONE 29, dedicato alla Produzione Additiva.

La 20^ edizione di MECSPE offre una commistione di idee per innovare il settore manifatturiero. Uno spazio rinnovato, con oltre 2000 aziende espositrici suddivise in 13 saloni tematici. La nostra azienda esporrà all’interno del Salone ADDITIVE MANUFACTURING, dedicato alle tecnologie di stampa 3D professionale.


Perché visitarlo?

Queste tecnologie consentono di incrementare l’efficienza del processo produttivo e di prototipazione, garantendo maggiore flessibilità con costi e tempi ridotti. Sarà per noi l’occasione di presentare in anteprima europea la nuova stampante LC Magna V2, la soluzione di stampa 3D completa per la manifattura personalizzata su larga scala.


Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?
  • Abbatte tempi e costi di produzione, grazie a un’innovativa tecnologia LCD e un sistema integrato per un flusso di lavoro semplificato.
  • Un processo più semplice, veloce, intuitivo. Stabilisce nuovi standard che permettono ai modelli 3D di tutti i formati CAD comuni di essere letti e preparati per i processi di produzione additiva direttamente come una geometria B-Rep esatta, intelligente e leggera.
  • Una vasta scelta di texture da applicare come finitura superficiale per ogni progetto, permette di avere una resa estetica e tattile delle parti che non ha nulla da invidiare a quella delle più comuni stampe ad iniezione. L'utente ha accesso a più di 5.000 diverse strutture di texture 3D da applicare ai propri modelli.

Vuoi saperne di più?

Prenota un incontro con noi, ti dedicheremo del tempo per rispondere a tutte le tue domande.

PRENOTA il tuo incontro con noi
Vuoi partecipare alla fiera?

Iscriviti sul sito MECSPE per partecipare gratuitamente!

Ci si vede in Fiera Bologna!